I trattamenti estetici personalizzati sono un supporto importante perché migliorano il benessere generale e la qualità della vita di tutti i giorni.

Riteniamo sia fondamentale informare sulle trasformazioni epidermiche, inevitabili durante le terapie, ma contrastabili con successo attraverso una corretta prevenzione e sostegno. Per noi è altresì molto importante comunicare correttamente alle nostre ospiti quali siano i trattamenti estetici da evitare.

PSICHE

Il paziente che viene messo di fronte a una diagnosi di cancro o patologia cronica e ai conseguenti trattamenti può manifestare ansia e depressione, stress, perdita di controllo, paura, astenia (debolezza, stanchezza, mancanza di energia). essere meglio controllate con un buon supporto come estetica oncologica

::: MASSAGGI, SPA, RELAX, AREA BENESSERE

CUOIO CAPELLUTO

Vi accompagniamo insegniamo Come affrontare serenamente i cambiamenti transitori del cuoio capelluto e dei capelli. Vi consigliamo il look più confortevole, e perché no alla moda, per sentirsi sempre a proprio agio.

::: TRATTAMENTI PER LENIRE E RIPRISTINARE IL CUOIO CAPELLUTO, SCEGLIAMO INSIEME LA PARRUCCA.

PELLE – VISO – CORPO

Riconosciamo il ruolo importantissimo che ha la nostra pelle: è una barriera che ci preserva da virus e batteri, ma per poter svolgere appieno questo compito deve essere Integra tutto conoscere per educare: informiamo sulle reali esigenze della pelle, consigliamo solo trattamenti e formulazioni speciali lenitive, idratanti e protettive: trattamenti e cosmetici formulati per attenuare gli effetti secondari delle terapie senza interferire con il percorso intrapreso e aiutare la pelle è la persona ad affrontare la malattia anche dal punto di vista estetico.

::: TRATTAMENTI LENITIVI E RIGENERANTI PRIMA, DURANTE E DOPO LA CURA O INTERVENTO CHIRURGICO

CORPO

Valutando attentamente quali zone escludere in base alla patologia, il corpo riceve un profondo beneficio attraverso il tocco gentile del massaggio. Contrariamente a ciò che si è sempre creduto, il massaggio può essere praticato, a patto che venga fatto dopo una dettagliata analisi e risponda linee guida basate su riscontri medico-scientifici.

::: MASSAGGI, AREA BENESSERE

MANI

Le unghie in particolare, ma anche la pelle subiscono un notevole stress E modificano il loro Aspetto. Il desiderio di essere comunque in ordine e femminili è legittimo, ma solo attivando elevati standard igienici e di sicurezza. smalti non tossici: senza formaldeide, toluene, Canfora, phatalati.

::: ALTERAZIONI DELL'UNGHIA, MICOSI, SFALDAMENTI, UNGHIE FRAGILI

CICATRICI

Educhiamo all’auto trattamento corretto delle cicatrici post chirurgiche, pratica utilissima ed indispensabile, per prevenire aderenze e la formazione di cheloidi conseguenza di una lesione traumatica a carico della pelle.

ZONE DELICATE

Un argomento estremamente delicato, un fiume di confidenze che riescono a condividere solo con il medico e con l’estetista di fiducia. Disponiamo di tutto ciò che è necessario a lenire fastidi e disagi.

::: EPILAZIONE CON 8 TIPI DI CERE DIFFERENTI E METODO DI NON CONTAMINAZIONE, COSMESI PER IGIENE INTIMA

PIEDI

La degenerazione di unghie e pelle, il gonfiore e la Stasi linfatica sono manifestazioni più frequenti. possiamo portare estremo conforto all’estremità attraverso la manualità di un massaggio estremamente confortevole, delicato e con impacchi addolcenti e lenitivi.

::: ALTERAZIONI DELL'UNGHIA, MICOSI, SFALDAMENTI, TRATTAMENTO DI CONFORTO DELLA SINDROME MANO-PIEDE